Vorrei incontrare una ragazza libertina come me...
Sur moi
Ciao! 😊 Mi piacerebbe conoscere una ragazza o una donna, anche più grande di me, che abbia voglia, proprio come me, di vivere momenti di passione, complicità e nuove esperienze erotiche, senza complicazioni o aspettative particolari.
Sono un ragazzo tranquillo, simpatico, rispettoso, dalla mentalità aperta e con tanta curiosità e voglia di sperimentare. Mi piace lasciarmi andare, scoprire nuove sensazioni e condividere il piacere con una persona che abbia i miei stessi desideri.
Sono alto 1,70 m, peso 70 kg e ho un fisico atletico.
Cerco soprattutto spontaneità, attrazione reciproca e la libertà di essere sé stessi, senza giudizi né tabù. 😉
Me contacter
Toutes les annonces de
Rencontres
Bellinzona
Canaux officiels pour signaler
Si tu repères du contenu inapproprié, illégal ou une mauvaise utilisation de données, contacte-nous ici :
- Pour signaler l’utilisation non autorisée de photos, d’infos personnelles (téléphone, email, noms ou adresses), ou une possible violation de la propriété intellectuelle, écris-nous à privacy.ch@skokka.com
- Pour signaler du contenu illégal, abusif ou qui enfreint nos Conditions d’Utilisation, écris-nous à abuse.ch@skokka.com