Momenti di Puro Rilassamento con Massaggi Sensuali a Lugano (SOLO PER DONNE!)
Sur moi
Ciao, mi chiamo Alejandro, svizzero-argentino di 47 anni, con un fisico tonico e un'altezza di 181 cm. Mi dedico a creare momenti di puro rilassamento e piacere solo per DONNE, attraverso massaggi sensuali e rilassanti. Hai mai sentito parlare dell'eccitantissimo YONI MASSAGE? Il massaggio tantrico vaginale. Da non perdere! Il mio obiettivo è farti sentire a tuo agio e coccolata, esplorando i tuoi desideri in un ambiente sicuro e discreto. Offro massaggi a domicilio o in hotel, garantendo il massimo comfort e privacy. Sono disponibile per incontri in tutto il Canton Ticino e in Lombardia.
La durata e i prezzi dei miei servizi sono: 1h = 150.- CHF 1h30 = 200.- CHF 2h = 250.- CHF
Su richiesta, sono disponibile anche per massaggi a quattro mani per singole o coppie, insieme a una mia complice di gioco esperta nell'arte del massaggio Tantrico.
Contattami per maggiori informazioni e per organizzare un incontro indimenticabile. A presto, Alejandro.
Me contacter
Toutes les annonces de
Rencontres
Lugano
Signaler un abus
- Les rapports de violation à la propriété intellectuelle ou d'utilisation abusive d'images ou de données (par exemple téléphone, e-mail, noms et adresses) peuvent être envoyés à l'adresse e-mail privacy.ch@skokka.com
- Pour signaler des cas de contenu jugé illégal ou abusif, vous pouvez envoyer un e-mail à abuse.ch@skokka.com