⭐️⭐️⭐️MASSAGGIO RAGAZZO ETERO PROFESSIONALE⭐️⭐️⭐️
Sur moi
Abito a Torino e sono disponibile solo su appuntamento!
Sono un ragazzo italiano etero, ho 27 anni sono palestrato ma non troppo e intimamente poco peloso!
Se sei annoiato della solita minestra, e ti piacerebbe provare un massaggio diverso, questo è l annuncio che fa per te!
Ho creato un Massaggio che è un perfetto equilibrio tra Benessere ed Eros! Nel mio mio Massaggio, il mio obiettivo sarà quello di farti sentire a tuo agio, farti stare stare bene, farti rilassare ma soprattutto farti provare un piacere molto intenso e molto particolare!
Con il mio massaggio non solo andrai ad usufruire del miglior servizio per il tuo equilibrio emotivo psicologico e fisico ma soprattutto soprattutto, concepirai un nuovo sistema di Massaggio!
Per qualsiasi informazione non esitare a contattarmi!
Solo persone generose, solo persone educate, non persone prive di cultura!
Me contacter
Toutes les annonces de
Escort Boys
Lugano
Signaler un abus
- Les rapports de violation à la propriété intellectuelle ou d'utilisation abusive d'images ou de données (par exemple téléphone, e-mail, noms et adresses) peuvent être envoyés à l'adresse e-mail privacy.ch@skokka.com
- Pour signaler des cas de contenu jugé illégal ou abusif, vous pouvez envoyer un e-mail à abuse.ch@skokka.com