Cerco donna matura per relazione seria
Sur moi
Buongiorno,
Mi chiamo Ale, ho 27 anni e vengo dalla Svizzera. Attualmente sto conseguendo la laurea magistrale in Letteratura Italiana. Mi considero una persona gentile e dolce, ma purtroppo a volte sono anche un po' timida e introversa, quindi mi ci vuole un po' di tempo per aprirmi con gli altri. Mi piace pensare di essere una persona piacevole con cui parlare e di essere anche una buona ascoltatrice, soprattutto se qualcuno è in difficoltà: sono sempre felice di offrire un ascolto attento. Ho diversi hobby, tra cui passeggiare nella natura, leggere, andare in palestra, guardare commedie romantiche e a volte scrivere brevi poesie.
Cosa cerco e con chi:
Cerco una relazione seria (possiamo iniziare online e a distanza, ma se scatta la scintilla dovremo incontrarci di persona e continuare la conoscenza) con una donna di oltre 40 anni. In passato, la mia relazione più appagante è stata con una donna di 42 anni, matura sia emotivamente che intellettualmente, con cui potevo parlare di tutto e che mi ha aiutato in molte situazioni. Era una persona di supporto e profonda, e ho sentito una forte connessione con lei. Per questo ora vorrei incontrare una persona simile, una donna con esperienza, che sappia cosa vuole e che sia anche molto profonda, con cui poter parlare di tutto. Possiamo iniziare come amici e semplicemente parlare, e se dovesse nascere una connessione, sono disposto a trasferirmi in futuro.
Se sei una donna di oltre 40 anni, seria e interessata a una relazione sana, scrivimi.
Me contacter
Toutes les annonces de
Rencontres
Lugano
Canaux officiels pour signaler
Si tu repères du contenu inapproprié, illégal ou une mauvaise utilisation de données, contacte-nous ici :
- Pour signaler l’utilisation non autorisée de photos, d’infos personnelles (téléphone, email, noms ou adresses), ou une possible violation de la propriété intellectuelle, écris-nous à privacy.ch@skokka.com
- Pour signaler du contenu illégal, abusif ou qui enfreint nos Conditions d’Utilisation, écris-nous à abuse.ch@skokka.com