14 JUNI - Anzeigen-ID: ch8b2fyyl
Sofia ITALIANA PONTE
38 Jahre Chiasso / CHIASSO

Sofia ITALIANA CHIASSO L'eleganza di una donna, il fuoco di un’amante.RICEVO IN APPARTAMENTO🔥 .

Über mich

Ciao, sono una bella mora mediterranea formosa e ninfomane.
Non mi basta mai 🔥🔥
Sono una donna vera che ama distinguersi: mi riconoscerai subito dalla classe nei modi, dalla pulizia impeccabile e dal profumo di una pelle vellutata che aspetta solo di essere sfiorata.
Ma non lasciarti ingannare dal mio aspetto bon ton. Sotto l’eleganza batte un cuore profondamente trasgressivo e senza tabù😈Mi piace giocare, osare e trasformarmi: fuori una lady, nell'intimità la tua complice più sporca e curiosa.Anche per coppie
Amante del sesso anale, disponibile anche per videochiamate previo accordo e video.
Se vuoi posso anche preparare dell' intimo usato personalizzato.👙.
Ricevo A CHIASSO in un ambiente curato e riservato, proprio come me. Se cerchi qualità, igiene e un brivido che non dimenticherai, contattami.


Kontaktiere mich


Anzeige teilen

Alle Anzeigen von Escorts
in Chiasso

Offizielle Kanäle für Meldungen

Wenn du unangemessene, illegale Inhalte oder einen Missbrauch von Daten entdeckst, kontaktiere uns hier:

  • Um die unbefugte Nutzung von Fotos, persönlichen Daten (wie Telefonnummern, E-Mails, Namen oder Adressen) oder mögliche Urheberrechtsverletzungen zu melden, schreibe uns an privacy.ch@skokka.com
  • Um illegale oder missbräuchliche Inhalte oder Verstöße gegen unsere Nutzungsbedingungen zu melden, schreibe uns an abuse.ch@skokka.com.