2 AUGUST - Anzeigen-ID: ch828lgov
Gina
49 Jahre Lugano

Se hai buon gusto, sono ciò che cerchi!

Über mich

Ciao, sono una donna femminile, affascinante e dal carattere dolce. Amo stuzzicare la fantasia e creare un'atmosfera fatta di mistero, eleganza e complicità.
In cambio di 🌹 potrai ricevere un mio indumento intimo che ha accompagnato la mia giornata, custodendo il mio inconfondibile profumo. E se hai un debole per i piedi femminili, i miei piedini numero 37, sempre curati e raffinati, sapranno conquistare anche i più esigenti.
Ma non solo...
Chi mi conosce scopre un mondo di emozioni, sensualità e piccoli dettagli che lasciano il segno... tanto che la voglia di tornare si fa sentire molto presto.
Se la curiosità ha già iniziato a farsi strada, scrivimi. Potrebbe essere l'inizio di un'esperienza difficile da dimenticare.


Kontaktiere mich


Anzeige teilen

Alle Anzeigen von Kontakte
in Lugano

Offizielle Kanäle für Meldungen

Wenn du unangemessene, illegale Inhalte oder einen Missbrauch von Daten entdeckst, kontaktiere uns hier:

  • Um die unbefugte Nutzung von Fotos, persönlichen Daten (wie Telefonnummern, E-Mails, Namen oder Adressen) oder mögliche Urheberrechtsverletzungen zu melden, schreibe uns an privacy.ch@skokka.com
  • Um illegale oder missbräuchliche Inhalte oder Verstöße gegen unsere Nutzungsbedingungen zu melden, schreibe uns an abuse.ch@skokka.com.