Ciao mi chiamo Andrea sono disponibile per i vostri servizi senza tabù né grattacapi
Über mich
Buongiorno. Mi chiamo Andrea, ho 27 anni. Sono qui per un momento. Prima di tutto, sono felice che visiti la mia pagina e spero che mi scriva per una riunione. Con me al vostro fianco, vi offro un piacere rilassante e un’avventura appassionata. Forse durante una cena romantica con un bicchiere di vino e una conversazione stimolante, potremmo conoscerci meglio? Ma la mia preferenza è di condividere molto di più con voi di persona e di lasciare alcuni elementi di sorpresa da apprezzare in seguito. Sono l’insieme completo di tutto ciò che cerchi in una donna e farò del mio meglio per assicurarti che te ne vada pienamente soddisfatto. Scrivimi solo su whatsapp .
Kontaktiere mich
Alle Anzeigen von
Escorts
in Locarno
Missbrauch melden
- Um mutmaßliche Verstöße gegen das geistige Eigentum oder die missbräuchliche Verwendung von Bildern oder Daten (z. B. Telefon, Email, Namen und Adressen) zu melden, sende eine Nachricht an die Emailadresse privacy.ch@skokka.com
- Um Inhalte zu melden, die als illegal oder missbräuchlich angesehen werden, kannst du eine Email an abuse.ch@skokka.com senden.